lunedì 21 aprile 2008

io lo conosco Paolo!

Cari amici,
sabato e domenica 27 e 28 aprile 2008, si torna alle urne per eleggere il Presidente della Amministrazione Provinciale di Foggia.
Questo perchè nessuno dei candidati alla carica di Presidente della Provincia di Foggia ha raggiunto il quorum del 50% + 1 dei voti.
Il più suffragato al primo turno è stato Paolo CAMPO, Sindaco di Manfredonia e Coordinatore Provinciale del PD in Capitanata.
Coerentemente a quanto promesso all'elettorato all'inizio della campagna elettorale, Paolo non ha fatto apparentemento con nessuna lista tra quelle che al primo turno sostenevano la candidatura di Santaniello e Agostinacchio.
Dall'altra parte, nella coalizione che sosteneva Pepe, al contrario, non si è esitato nemmeno un istante a rincorrere, chissà a quale prezzo, gli altri partiti al fine di vincere le elezioni.
La coeranza e la serietà di Paolo e dei partiti che lo sotengono va premiata, perchè rispecchia il desiderio di nuova politica che a gran voce da tempo chiedono i nostri concittadini.
Con Paolo questo nuovo modo di concepire la politica può finalmente avere ingresso nella amministrazione provinciale di Foggia, tocca ora a noi dargli la forza per poterlo fare.
Io lo conosco Paolo e vi chiedo di sostenerlo tutti insieme per sconfiggere la vecchia politica.

Nessun commento: